[ubuntu-it-fcm] Re: presunte o reali pressioni nel gruppo FCM.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 18 Dic 2007 12:13:09 GMT

Ciao Vito,

la tua richiesta di chiarezza è stata quella che mi ha fatto scrivere
una mail pubblica.
Io sono certa che, come ha detto anche Maurizio (Bugman) è la poca
chiarezza e il sospetto che provoca fraintendimenti. E io ho cercato di
fare quello che mi sembrava più opportuno per portare alla luce questi
fraintendimenti e possibilmente chiarirli una volta per tutte.
Nessuno  vuole attaccare FCM. E ora andiamo avanti.

Un saluto

Flavia