[ubuntu-it-fcm] Re: Lavori in corso - Edizione #7.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Sab 29 Dic 2007 09:42:24 GMT

Sí pensavoproprio a qualcosa del genere ma piú ampia,
cosí da includere termini e frasi che via via si
ripetono nelle varie edizioni.
In questi giorni ne parlo in chat con gl ialtri e
comincio nel frattempo a buttare giú un piccoloelenco
=O)

A dopo!

Vito

=== message truncated ===

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)