[ubuntu-it-fcm] Re: edizione 7 beta3

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 31 Dic 2007 17:01:34 GMT

Ciao,

ho capito perfettamente quanto hai scritto, bisognerą ampliare
successivamente il discorso a tutto il gruppo di lavoro.

Buon anno nuovo a tutti.

Un saluto,

Paolo

Il giorno lun, 31/12/2007 alle 07.35 +0100, vito tigani ha scritto:

>  ovvio che preferirei usare la punteggiatura italiana
> ma spesso non esistono regole fisse e facili e per
> rispettare la nostra punteggiatura bisogna stravolgere
> il testo originale, che ha una costruzione diversa.
> Inoltre, un lavoro del genere richiede moooolto tempo
> :D quindi sarebbe piś facile farci attenzione fin
> dall“inizio, non in beta3 :D
>
> buon anno!
>
> Vito
>
> ciao Paolo =O)
>

> -------------------------------------------------------------------|

> [...]
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.