[ubuntu-it-fcm] Re: Progetto FCM - Mantenimento candidatura e informazioni agli utenti.

Markus der_Killer markus_der_killer a hotmail.com
Dom 27 Apr 2008 20:59:46 BST

Buonasera a te!

Mi piacerebbe ancora contribuire all'edizione della rivista (ovviamente se ne avete ancora bisogno).

Fatemi sapere quali articoli saranno disponibili per la traduzione in modo da iniziare il "lavoro" e da evitare eventuali ritardi nell'edizione.

MdK

Now that I lost my sight I can see it more.

....Remember: Death is not the end, but only a transition.
 I've been trying to justify you
In the end I will just defy you
To those who understand,
I extend my hand
To the doubtful I demand,
take me as I am
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am

> Subject: [ubuntu-it-fcm] Progetto FCM - Mantenimento candidatura e informazioni agli utenti.
> From: paolettopn a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a freelists.org; etms51 a gmail.com; macella.mascia a tiscali.it; Markus_der_Killer a hotmail.com; teo666 a linuxmail.org
> Date: Sun, 20 Apr 2008 15:24:50 +0200
>
> Buon giorno,
>
> vi scrivo a nome dei membri dell' gruppo di lavoro che si occupa della
> traduzione italiana della rivista Full Circle Magazine su Ubuntu-it.org.
>
> Questa mail è rivolta tutti coloro che si sono registrati al nostro
> [...]

Vuoi diventare il numero 1 della community? Scarica il gadget!
http://votalospaces.spaces.live.com/