[ubuntu-it-fcm] Re: Revisione articolo Notizie

Teo teo666 a linuxmail.org
Dom 3 Ago 2008 18:53:54 BST

> Ho preferito semplificare e tralasciare le note di traduzione di Teo, ma
> mi piacerebbe
> avere il vostro parere, ovviamente Teo per primo, su questi due termini
> prima di considerare
> la revisione completata.

Cercando su wikipedia ho trovato hacker come programmatore open source,
credo che tutto sommato chi legge la rivista abbia un'idea di cosa si
intenda col termine inglese,va bene hacker come suggerisce Aldo.
Per gli insetti direi "sterminati bug" per evitare di continuare a
ripetere (la parola) errori..

> ps per Teo: è un caso che dopo ogni apostrofo lasci uno spazio?
> Credo sia un problema per la successiva fase di impaginazione: se capita
> un a capo proprio dopo l'apostrofo...

E' una mia fissa..sorry,visto che non sono ancora prenotate le revisioni
degli altri due articoli tradotti da me,ne approfitto per sistemarli e
rimetterli sul wiki corretti.
Un' altra cosa (visto lo spazio??),quando metto le traduzioni devo
lasciare la stessa spaziatura della versione originale o è meglio se
impagino in maniera più leggibile (come nel pdf originale)??
Mi riferisco all'articolo 3 che contiene anche delle istruzioni e degli
script nel testo..

Ciao a tutti,Teo.
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm