[ubuntu-it-fcm] Re: Revisione articolo Notizie

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 3 Ago 2008 19:17:24 BST

Il giorno dom, 03/08/2008 alle 19.53 +0200, Teo ha scritto:
> Un' altra cosa (visto lo spazio??),quando metto le traduzioni devo
> lasciare la stessa spaziatura della versione originale o è meglio se
> impagino in maniera più leggibile (come nel pdf originale)??
> Mi riferisco all'articolo 3 che contiene anche delle istruzioni e degli
> script nel testo..

È bene rispettare i diversi paragrafi così come appaiono nel PDF
inglese. Può succedere, infatti, che nel wiki le varie suddivisioni dei
paragrafi non si vedano, a motivo del comportamento tipico dei CMS.

Oltre a ciò, quando si traduce e quando si revisiona, è ottima cosa
revisionare avendo davanti il PDF: può succedere infatti che chi ha
messo i testi nel wiki abbia commesso una svista e dunque possa mancare
un pezzo.

Ciao,
Aldo

--