[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio su "Giovani Ubuntu"

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 8 Ago 2008 21:09:10 BST

Il giorno ven, 08/08/2008 alle 19.12 +0200, Cristina Franzolini ha
scritto:

> oppure
> " Se seguirete i suoi consigli, allora anche voi diventerete fanatici di
> knetwalk."

Ciao Cristina,

questo blocco di testo è già stato tradotto nelle scorse edizioni. Se
intendi migliorarlo, fai pure! ;)

Penso che la tua seconda proposta sia più corretta: l'autore cioè ci
farà appassionare al gioco, se lo avremo seguito.

Poi, per il nome del gioco, lascialo intatto.

Ciao,
Aldo

--
Aldo Latino