[ubuntu-it-fcm] Re: traduzione rimanente

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 20 Ago 2008 13:45:43 BST

Caio Flavia,

Il giorno mer, 20/08/2008 alle 10.35 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> La sto mettendo su io.

Sono molto contento che tu abbia accettato di continuare a seguire la
traduzione che ti eri prenotata.

Per quanto riguarda la trad che hai revisionato, l'ho già impaginata
oggi.

Belle cose,

Paolo