[ubuntu-it-fcm] Re: FCM 17 beta 1

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 2 Dic 2008 22:49:26 GMT

Il giorno mar, 02/12/2008 alle 22.54 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> [...]
<snip>

> No, questo è ancora più importante dei segreti militari. Si tratta di
> essere corretti con chi ci da' fiducia, che è il gruppo internazionale
> di FCM.

Abbassa il tono, quantomeno con me e non ti permettere di insinuare che
io non sono corretto "con chi ci dà fiducia". Stai parlando con uno che
per FCM spende da un anno e mezzo tempo prezioso perché crede nel
progetto.

> Bisognava aspettare che tutti finissero di dire il loro parere e poi
> tirare le somme tra favorevoli e contrari. Non mi sembra che tutti
> abbiano detto la loro.

E quanto bisognerebbe aspettare perché tutti si degnino di rispondere ad
un argomento così importante? C'era la beta in corso e tutti dovevano
vederla. Io ho scritto giovedì in ml e atteso fino a domenica le
risposte. Il problema semmai è tuo che hai risposto in ritardo.

Se la bozza in pdf potrà essere visionata solo via bazaar, saremo in
pochissimi a guardarla. E questo è male. L'ho detto.

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it