[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione FCM #8

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 13:38:05 GMT

Ciao a tutti,

oggi riprendo a servizio 'regolare'.

Ho visto molte novità in ML, oltre a proposte e altro ancora. Molto
bene !

Questo pomeriggio mi rimboccherò le maniche per vedere di iniziare e
finire l'edizione pdf e poi inserirla (beta) sul wiki per le vostre
revisioni.

Spero di farcela in un giorno solo, in quanto domani vorrei dedicare
l'intera giornata ai miei parenti, visto che ricorre il mio 42°
compleanno.

LA mano sta cominciando a funzionare al meglio, quindi non credo di aver
problemi a rimettermi davanti al PC e darmi da fare!!!

A presto, un saluto.

Paolo

Il giorno mer, 30/01/2008 alle 18.17 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao a tutti...
>
> manca proprio poco per finire l'edizione 8... vi prego di voler cercare
> di fare questo piccolo sforzo in più.
>
> Per Paolo
>
> Come stai? come va la mano?  pensi di poter fare tu i pdf? In caso
> contrario facci sapere ok?
> Un bacio grande a tutti.
>
> A presto
>
> Flavia

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.