[ubuntu-it-fcm] richiesta testo da tradurre per l'ammissione

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 15:49:02 GMT

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi! Ho già fatto tutte le procedure di
registrazione, inserimento di chiavi e firma del codice comportamentale.
Quando siete pronti a darmi un testo di prova da tradurre stacco dai
libri e mi metto sul vocabolario!
                                                         Marco Letizia

ps: stamattina ho mandato una mail simile a questa, ma non ho ricevuto
risposte, quindi i dubbi sono due: o non l'ha inviata affatto o ancora
non l'avete letta. Nel caso si fosse verificata la seconda ipotesi,
scusatemi tanto per l'insistenza!