[ubuntu-it-fcm] Re: Proposta di modifica delle regole del gruppo

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 1 Feb 2008 13:50:23 GMT

Luca Manganelli ha scritto:

> D'accordissimo. Si potrebbe anche decidere che un traduttore possa
> tradurre al più 2 articoli e revisionare lo stesso numero di articoli.

Su questo aspetterei un attimo.... ognuno deve essere libero di
contribuire in relazione al suo tempo e alla sua voglia... È possibile
che un mese un traduttore si occupi di 5 articoli e il mese successivo
magari di nessuno... Il concetto che vorrei passasse è quello di
intercambiabilità e supporto reciproco: un progetto volontario come
questo può avere delle guide, una direzione, ma credo che debba essere
soprattutto flessibile alle esigenze dei vari partecipanti.

Ciao

Flavia