[ubuntu-it-fcm] Re: richiesta testo da tradurre per l'ammissione

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 16:00:40 GMT

Il 01/02/08, Marco Letizia<letissier85 a gmail.com> ha scritto:
> Buon pomeriggio a tutti, ragazzi! Ho già fatto tutte le procedure di
> registrazione, inserimento di chiavi e firma del codice comportamentale.
> Quando siete pronti a darmi un testo di prova da tradurre stacco dai
> libri e mi metto sul vocabolario!
>                                                          Marco Letizia
>

> ps: stamattina ho mandato una mail simile a questa, ma non ho ricevuto
> risposte, quindi i dubbi sono due: o non l'ha inviata affatto o ancora
> non l'avete letta. Nel caso si fosse verificata la seconda ipotesi,
> scusatemi tanto per l'insistenza!

Ciao Marco, benvenuto... la lettera è arrivata, non preoccuparti.
La tua prova inizierà non appena avremo finito con la traduzione
dell'edizione 8 di fcm e scelto i vari articoli dell'edizione 9 da
proporre ai candidati....

Abbi fede......

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory