[ubuntu-it-fcm] Re: richiesta testo da tradurre per l'ammissione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 18:25:43 GMT

Ciao Marco,

benvenuto!!

Ho controllato i tuoi dati, solo che ho visto la tua iscrizione al wiki
di ubuntu.com e non a quello di ubuntu-it, sul quale il nostro gruppo
lavora normalmente. Per la parte Launchpad tutto ok, solo che non so
come trovarti sul wiki italiano.

Mi occorre solo questa informazione, per poterti inserire nella lista
dei candidati presente sul wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri

Per il resto, ti ha già risposto correttamente il buon Dario.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.