[ubuntu-it-fcm] Re: Titoli di due rubriche

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Sab 16 Feb 2008 11:19:49 GMT

Concordo pienamente con Aldo sul fatto che i titoli non rendono bene
l'idea, però credo che le traduzioni "Donne Ubuntu" e "Giovani Ubuntu"
siano troppo letterali in luogo dove invece sarebbe necessario un
tentativo di rendere in italiano "agevole" :),  il concetto che
esprimono in inglese.

Per questo volevo proporre due ulteriori traduzioni alternative:

Ubuntu Women -> Ubuntu e le donne
Ubuntu Youth -> Ubuntu e i giovani

Di fatto gli articoli di queste due rubriche trattano in generale le
"relazioni" tra Ubuntu e queste due categorie di persone.

Che dite?

Mara

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944