[ubuntu-it-fcm] Re: Fwd: Numero 7 uscito, aiuto per traduzione intervista

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mer 2 Gen 2008 10:37:35 GMT

agassuoli io ho 10 minuti liberi comincio a tradurre
ma comunque date un´occhiata anche voi:D di sicuro non
ce la faccio a finirla! Entro oggi dovri riuscire a
tradurre bene o male un terzo!

tra l´altro, DEVONO revisionarla! Nessuno di noi é
madrelingua, cavolo pretendono?!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/ArticoloDaTradurreInInglese

> Ciao, Dario

> deadline è il 13

> Maurizio Moriconi ha
> posta sbagliato. Sorry

> intervista

> sul sito ufficiale.

> un intervista (in
> revisionare il tutto.

> puo' aprire una pagine
> Ronnie non me li ha

> https://launchpad.net/~paolettopn
> mancanza. Isaac Asimov
> >

> --
> Dario Cavedon (iced)
> Linux user #280955
> Registered Ubuntu User # 3228

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)