[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 18:31:11 BST

Ciao Flavia,

Il giorno sab, 21/06/2008 alle 19.20 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:

<snip>

> anche io ho risposto in merito, dando la mia disponibilità e chiedendo
> soltanto che non fosse messa la riunione di giovedì, in quanto lavoro.

Credo che tutti gli iscritti in ML l'abbiano letta... e abbiano capito
che in quella data non avresti potuto essere presente...

> Ti ringrazio molto, ma mi vedo declinare la tua gentile offerta: non mi
> sembrerebbe d'altronde corretto da parte mia prendere una iniziativa che
> spetta naturalmente al responsabile del gruppo e referente al consiglio.

A parte il ringraziamento, non ti saresti presa alcuna iniziativa in
quanto mi avresti potuto dare un'ulteriore aiuto per gestire e portare a
buon fine l'argomento, dopo che proprio il responsabile del gruppo ti
aveva invitato a farlo, conoscendo la tua predisposizione al contatto
scritto.
Comunque, accetto lo stesso la tua risposta cosi come l'hai scritta e
vedremo di organizzare una riunione tra non molto tempo (sempre dopo le
ferie.. per ovvi motivi!).

> Ribadisco le mie posizioni per le quali sono fermamente convinta che
> questa ML sia assolutamente necessaria per comunicazioni e per scambi di
> opinioni, ma continuo a pensare che un incontro in IRC di tanto in tanto
> non farebbe male...

Mi domando chi ha mai detto il contrario di quanto tu stai asserendo. Se
tu riuscissi, in breve tempo, a raggruppare tutti i membri in una sola
serata, all'orario canonico, su IRC nell'apposito canale, vedrò di
ricredermi su quanto è stato ultimamente fatto da una parte del gruppo,
che ha avuto delle sincere difficoltà a trovare una data ideale per
tutti,

> Ciao ciao e buona domenica

La auguro anche a te,

> Flavia