[ubuntu-it-fcm] Re: A proposito di riunion del gruppo FCM...

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Sab 21 Giu 2008 19:12:38 BST

> Mi domando chi ha mai detto il contrario di quanto tu stai asserendo. Se
> tu riuscissi, in breve tempo, a raggruppare tutti i membri in una sola
> serata, all'orario canonico, su IRC nell'apposito canale, vedrò di
> ricredermi su quanto è stato ultimamente fatto da una parte del gruppo,
> che ha avuto delle sincere difficoltà a trovare una data ideale per
> tutti,

Non ho mai asserito che qualcuno abbia detto che non sia utile una
riunione.
Esprimo semplicemente il mio punto di vista sul fatto che fare una
riunione ogni tanto sarebbe utile, soprattutto dopo l'inserimento di
nuovi collaboratori al progetto che magari frequentano poco i canali
IRC. Dal momento che non ci possiamo vedere di persona, continuo a
credere che IRC sia un ottimo strumento per parlare e conoscersi meglio,
e magari dirimere questioni banali e fraintendimenti  che via mail
possono sorgere e tramutarsi in polemica che fa perder tempo prezioso a
tutti.
Se poi ciò non fosse possibile per qualsivoglia ragione, ben vengano
altri strumenti di comunicazione.

Ciao

Flavia
--