[ubuntu-it-fcm] Re: Suggerimento traduzione

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 10 Mar 2008 20:41:18 GMT

Gerardo Di Giacomo ha scritto:

> Quindi la traduzione sarebbe:
>
> "a questo punto, il mio unico piano

obiettivo è molto meglio, secondo me.
> è migliorare "window in place????", uno (di questi window in place:P)
> che non usa yelp."
>
> mi manca la parte centrale :D

propongo:

1)a questo punto il mio unico obiettivo è mettere nella migliore
posizione possibile la finestra, quella che non usa yelp

oppure

2) a questo punto il mio unico obiettivo è migliorare la finestra in
questione, quella che non usa yelp.

Secondo me è più corretta la prima traduzione, ma vedi tu dal contesto...

ciao

Flavia