[ubuntu-it-fcm] Re: revisioni articoli pagg 11-12 15-18

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Mar 25 Mar 2008 09:15:15 GMT

mmm scaricai l'edizione inglese di fcm in .pdf... e quel capoverso c'era! :)
poi quando ho tradotto tutto il testo, ho fatto anche quello.. ma ho
dimenticato di controllare se nella versione in inglese sul wiki ci stava
quella parte.. tutto qui!
so che dovrei tradurre la versione presente sul wiki, ma a volte mi sembra
un po' confusa (a causa dei problemi col wiki stesso)...trovo più facile ad
una lettura il pdf sinceramente!
ecco l'arcano :)
liberi di eliminare il capoverso!
buona giornata a tutti!