[ubuntu-it-fcm] Re: revisioni articoli pagg 11-12 15-18

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 25 Mar 2008 14:08:56 GMT

assolutamente no Marco, hai fatto bene come hai fatto. deve
essere stata una svista di chi ha montato il wiki
probabilmente, ma succede, non è un problema. volevo solo
avvertire di questa incongruenza per ragioni di edizione,
perchè se il tuo capoverso non fosse stato parte
integrante del testo, ma magari un riquadro ad es ,
sarebbero potuti sorgere dei problemi per l'impaginazione .
tutto  qui.

un saluto

Flavia