[ubuntu-it-fcm] Re: revisioni articoli pagg 11-12 15-18

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 26 Mar 2008 10:40:55 GMT

Gerardo Di Giacomo ha scritto:

> Ehm, l'articolo su AcidRip l'avrei tradotto io non Marco :P
>
> In effetti sì, ho lasciato test d'acidità tra virgolette proprio per
> mantenere il gioco di parole dell'autore: AcidRip -> test d'acidità.
>
> Se per voi è meglio cambiarlo fate pure non mi offendo :)

Gerardo scusami, davvero, ho fatto confusione con i nomi.... ciò non
toglie che l'articolo l'hai tradotto tu e tu devi decidere. A me il test
di acidità piace molto, e credo che sia giusto quindi lasciare test di
acidità, visto che è una tua precisa scelta e non una cosa lasciata
andare per errore...

Un saluto

Flavia

La pagina del wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm