[ubuntu-it-fcm] Re: revisioni articoli pagg 11-12 15-18

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 26 Mar 2008 11:50:02 GMT

paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> Marco e Flavia avete fatto bene a segnalare il problema.
>
> Probabilmente mi sarà saltata la riga durante l'importazione del testo
> inglese, prelevato dalla edizione inglese su Scribus e non dal documento
> pdf originale.
> Meno male che ve ne siete acorti in tempo. Bravi.

Ma scherzi Paolo! Siamo un gruppo, lavoriamo tutti per un obiettivo
collettivo, e se c'è un errore non importa chi lo ha fatto, è solo
importante correggerlo!

Un bacione e buona giornata

Flavia

La pagina del wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm