[ubuntu-it-fcm] Re: revisioni articoli pagg 11-12 15-18

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 27 Mar 2008 20:00:05 GMT

Ciao,

Il giorno mer, 26/03/2008 alle 12.50 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:

> Ma scherzi Paolo! Siamo un gruppo, lavoriamo tutti per un obiettivo
> collettivo, e se c'è un errore non importa chi lo ha fatto, è solo
> importante correggerlo!

Rispondo solo ora, avendo riacquistato l'ADSL solo questo pomeriggio.

Sono certo che l'obbiettivo da seguire sia lo stesso, ma spesso accade
che quanto inserito nel testo pdf non è identico a quello presente nel
testo Scribus. A volte Ronnie ne combina di grosse....

Chi ha provato a prendere i testi dal testo .sla questo lo sa da
tempo...

> Un bacione e buona giornata

Un saluto a tutti,

Paolo