[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Votazione della candidatura di Gerardo: 1° sollecito.

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 15:56:28 BST

salve a tutti.. io ho riletto la traduzione fatta da Gerardo
mi asterrei volentieri visto che non ho valutato la prima prova di Gerardo
in quanto non ero ancora membro ufficiale del gruppo, e quindi ritengo che
dare il mio parere in itinere non abbia molto senso.
Comunque ho riletto l'ultima sua traduzione: in alcuni punti devo dire che
non mi è piaciuta molto (non me ne volere Gerardo, a volte non mi piacciono
nemmeno le mie! ); diciamo che comunque gli errori che ha fatto con
l'esperienza e un pizzico di attenzione in più si possono limare, per cui se
il mio voto (stando a quanto detto sopra) è valido sono propenso ad un  +1

Marco