[ubuntu-it-fcm] Re: Saluto i membri della ML e mi presento:

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 17 Set 2008 21:29:16 BST

Ciao,

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 22.58 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> [...]
Capisco benissimo, ma il tuo nick mi ha turbato non poco e ti chiederei
di cambiarlo ancor prima di iniziare a collaborare con il nostro gruppo.

Non è previsto in alcuna ML o in alcun gruppo un nick-name o identità
che in ogni suo modo possa risultare offensiva a qualcuno. All'inizio
non l'avevo notato ma spostando i due termini che formano il tuo nick
mail, anche con poca intelligenza si riesce a trovare la soluzione. Non
dico altro.

La mancata soluzione di questo problema porterà al diniego della tua
candidatura presso il nostro gruppo di traduzione sia sul wiki che sul
server Launckpad.
Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni al riguardo.

Un saluto e una stretta di mano,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>