[ubuntu-it-fcm] Dimissioni: ritiro la mia richiesta di partecipazione

Yale Dioma ydioma2005 a gmail.com
Gio 18 Set 2008 09:53:38 BST

Ho capito, purtroppo dopo 4 anni di suggerimenti alle traduzioni che:
1-Le mie traduzioni sono troppo letterali
2-Le mie traduzioni sono troppo libere
3-Il mio nickname può offendere!
4-Non amo per evitare lo spamming e la tracciabilità da estranei a LP o ML
la visibilità del mio nome e cognome, quindi non metterò mai in chiaro le
mie genralità.
Per quanto sopra esposto e con grande rammarico, ritiro le mie richieste di
volontariamente contribuire alle traduzioni di Ubuntu.
L'inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo il greco antico e moderno e
l'arabo e il latino sono  familiari a un cittadino del mondo con 7500 ore di
volo all'attivo.
Continuerò ad apprezzare Ubuntu e la sua filosofia e soprattutto a
diffonderlo e a spiegarlo nella realtà dove sono stimato ed apprezzato.
Auguro a tutti un ottimo lavoro
Yale Dioma alias Virus Buster.