[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] FCM come gruppo ufficiale della Comunità

Michele Azzolari michele.azzolari a gmail.com
Mar 23 Set 2008 08:59:39 BST

mi permetto di intervenire anche se è da poco che ho ripreso...

2008/9/23 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> Non ho niente in contrario a chiedere al Consiglio che FCM diventi un
> gruppo ufficiale.

Sì anch'io.

> Ma quali sono i motivi per farlo? Mi spiego meglio. Il Consiglio
> sicuramente ci chiederà:
>
> - perché vogliamo diventare un gruppo ufficiale?
> - quali sono i vantaggi che avremmo nell'esserlo?
> - quali sono i vantaggi che la Comunità avrà se FCM sarà un gruppo ufficiale?
> - daremo un supporto migliore agli utenti?

Concordo pienamente.
Non credo che attualmente abbiamo nulla meno di quanto avremmo
diventando "ufficiali"... del resto se credevamo di esserlo già... ;-)

My  cent
Michele