[ubuntu-it-fcm] Re: FCM come gruppo ufficiale della Comunità

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 23 Set 2008 09:30:28 BST

Scusate la doppia email, ma vorrei aggiungere un altro pensiero.

Io credo proprio che il gruppo di traduzione della rivista Full Circle
sia veramente un gruppo "di punta" dell'azione di promozione di Linux e
Ubuntu in particolare nella nostra cara Nazione.
Perché è un gruppo di punta? Perché un appuntamento mensile come questo,
con una rivista in PDF liberamente scaricabile, non passa inosservato. E
tutto questo lavoro puntuale e mensile (per non dire giornaliero per
alcuni) va a tutto vantaggio del buon nome della comunità italiana di
Ubuntu.

Quale migliore ragione per considerare il nostro gruppo come ufficiale
in seno alla comunità! :D

Ciao!

--
Aldo Latino