[ubuntu-it-fcm] Re: Bozza del testo da inserire nel Forum di Ubuntu-it.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 25 Set 2008 20:05:23 BST

Ciao a tutti,

ho appena finito di modificare la pagina Bacheca con la richiesta da
inoltrare nel forum.

     1. Ho inserito i link dei riferimenti: li trovate tra parentesi
        quadre, ma saranno tutti annidati dentro il testo.
     2. Ho aggiunto un pezzo nel punto 2, e precisamente:

> Il gruppo FCM, oltre al riconoscimento della sua ufficialità
> all'interno della Comunità italiana di Ubuntu, chiede di poter
> rimanere come sottogruppo del gruppo "Traduttori Italiani di
> Ubuntu" [https://launchpad.net/~ubuntu-it-traduzione] e accanto
> all'altro sottogruppo "Traduttori Italiani del software di
> Ubuntu" [https://launchpad.net/~ubuntu-it-l10n], così come emerge
> dalla pagina relativa del membri dei "Traduttori Italiani di
> Ubuntu" [https://launchpad.net/~ubuntu-it-traduzione/+members]. Non
> chiede un canale IRC separato, perché è un ottimo punto di incontro
> [...]

Attendo ancora le vostre segnalazioni e ditemi, anche coloro che hanno
già scritto, se il testo va bene o no.

Ciao!

--
Aldo Latino