[ubuntu-it-fcm] Re: Inserimento domande articolo "Intervista" nella pagina "Sottotitoli"

Michele Azzolari michele.azzolari a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 13:56:31 BST

2009/4/29 Cristina Franzolini <forkirara a fastwebnet.it>:

> Bella idea. Però bisogna fare attenzione che non cambino le domande.

Per scrupolo ho (ri)controllato http://behindmotu.wordpress.com/ e
queste sono sempre uguali.

Ogni tanto ne infilano una diversa..

> Qual è senza apostrofo :)

ehm..

> Io metterei:
> Cosa ti ha aiutato a imparare la pacchettizzazione (oppure "a
> pacchettizzare") e a capire come funzionano i gruppi di Ubuntu?

Cosa ti ha aiuto a imparare a pacchettizzare e a capire come
funzionano i gruppi di Ubuntu?

> al posto di "concentrando" mi piace di più "focalizzando" (ma è un
> parere personale)

Su cosa ti stai focalizzando per <???> ?

> Io metterei "In che modo pensi che ..."

E se mettessimo:

Perchè <???> sarà speciale per i nostri utenti?