[ubuntu-it-fcm] Re: Inserimento domande articolo "Intervista" nella pagina "Sottotitoli"

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 20:51:16 BST

Ciao,

chi ci pensa ad inserire queste frasi nell'apposita pagina dei
'Sottotitoli', che utilizziamo per inserire correttamente 'gli stessi
testi' ?
Non credo ci sia la necessità di creare un'altra pagina ad hok...

Paolo