[ubuntu-it-fcm] Re: Inserimento domande articolo "Intervista" nella pagina "Sottotitoli"

derma amred dermamred a gmail.com
Gio 30 Apr 2009 11:10:53 BST

On Wed, Apr 29, 2009 at 11:31, Michele Azzolari
<michele.azzolari a gmail.com>wrote:

> [...]
> modo diverso - io in primis che ne ho tradotta più d'una - vi
> chiederei di revisionare le traduzioni che allego in modo da inserirle
> una volta per tutte in
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Sottotitoli
>
> Già che ci sono invito tutti a consultare la pagina prima di procedere
> con le traduzioni!
>
> Buon lavoro a tutti e grazie!
> Michele
>

> How long have you used Linux and what was your first distro?
> Da quanto tempo usi Linux e qual'è stata la tua prima distribuzione?

Quale è... o qual è.

> When did you get involved with the MOTU team and how?
> Quando sei stato coinvolto nel gruppo MOTU e in che modo?

Quando sei entrato nel (hai iniziato a fare parte del) team/gruppoMOTU e in
che modo?

Quando e come sei entrato nel (hai iniziato a fare parte del)
team/gruppoMOTU?