[Gruppo FCM] FCM 30 - La mia opinione - Le distro per Acer Aspire One

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Mar 1 Dic 2009 18:38:06 GMT

Il giorno mar, 01/12/2009 alle 19.13 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Grazie per quello che fai! E comunque, prima pensa agli esami! :)

No worry, fare questo per la comunità è un'esperienza bellissima, e sono
sicuro che riuscirò senza (troppi) problemi a far convivere queste due
cose!
Grazie a te per i complimenti! ;)

> Magari non tutti capiscono cosa significhi. Direi di tenere "inesperto"
> o uno simile.

D'accordo. :)