[Gruppo FCM] Traduzione Applications For Bookworms - Issue 30 p. 10-11

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 16:33:47 GMT

Il giorno mer, 16/12/2009 alle 16.50 +0100, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> Vi mando la traduzione di Applications For Bookworms, ho tradotto
> scanned in scannerizzati dato che wordreference traduce to scan in
> scannerizzare (anche se il glossario traduzioni -
> http://tp.linux.it/glossario.html - dava scandire)

"Scannerizzare" non è proprio bello. Nella mia esperienza ho quasi
sempre usato "digitalizzare", visto che il processo implica una
conversione in digitale.

> Vi auguro buona giornata

Anche a te e grazie di tutto. :-)

--