[Gruppo FCM] FCM #29: How-to - Rete privata virtuale (VPN) in Ubuntu

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 10:42:12 GMT

Il giorno lun, 30/11/2009 alle 22.24 +0900, Valerio Salvucci ha scritto:
> Essendo la prima sicuramente ci sono
> molti errori, mi scuso in anticipo con i revisori.

No, anzi: la traduzione va bene. :-)
Ho cambiato qualcosa, come "click" > "clic".

Oggi ho revisionato e impaginato l'articolo. Ho visto che manda la
traduzione del riquadro: "Quickie". Per le prossime volte, ricorda di
tradurre tutta la pagina, compresi eventuali riquadri extra articolo.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8