[ubuntu-it-fcm] Re: Titolo per Comanda e conquista

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 8 Feb 2009 15:39:29 GMT

Il giorno dom, 08/02/2009 alle 16.25 +0100, lidia ha scritto:
> Visto che ci sono due traduzioni diverse del termine daunting tra
> pagina wiki e traduzione dell'indice,
> che ne dite di una terza: "spaventoso" ? Oppure "inquietante"?

Ho tradotto io l'articolo e sono d'accordo con "spaventoso": rende
perfettamente l'idea dell'autore. Prima che me ne dimentichi vado a
modificare la pagina Edizione e lo segnalo pure in Indice.

@Lidia: ho cambiato due correzioni che mi avevi apportato nella mia
traduzione. Puoi vederle dalla cronologia. Per il resto ok.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4397C730