[ubuntu-it-fcm] Re: titoli, sottotitoli, descrizioni .... ecc ecc ...

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Mar 24 Feb 2009 20:30:35 GMT

+1; io proporrei per i titoli delle varie rubriche e relativi sottotitoli di
copiare dalle edizioni precedenti. Io mi comporto cosė, ma vedo che non
tutti lo fanno. Penso possa essere utile anche a chi impagina,
risparmiandogli un po' di tempo. Marco