[ubuntu-it-fcm] Edizione mancante e mio ritorno!=O)

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 15 Gen 2009 12:17:39 GMT

Salve ragazzi!

come al solito io mi faccio vivo ogni tanto e poi scompaio! Anche per questo numero potrò limitare al minimo il mio contributo, finché non mi laureo sarà così...

Un utente di ubuntu.it mi ha fatto notare come sul sito di fcm manchi l'edizione italiana n.2 nella sezione download, possibile che le tolgano sempre?
Controllate voi stessi:
http://fullcirclemagazine.org/issue-2/

Poi, a volere essere puntigliosi, nel numero 12 la nostra edizione è la sola senza indicazione:p

vabbè, passo e chiudo!

vito