[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione mancante e mio ritorno!=O)

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 19 Gen 2009 14:30:49 GMT

Ciao,

Il giorno gio, 15/01/2009 alle 12.17 +0000, vito tigani ha scritto:
> Salve ragazzi!

ben ritornato Vito!

> Come al solito io mi faccio vivo ogni tanto e poi scompaio! Anche per questo numero potrò limitare al minimo il mio contributo, finché non mi laureo sarà così...

Beh, meglio così che nulla in tutto! No?  ;)

> Un utente di ubuntu.it mi ha fatto notare come sul sito di fcm manchi l'edizione italiana n.2 nella sezione download, possibile che le tolgano sempre?
> Controllate voi stessi:
> http://fullcirclemagazine.org/issue-2/
>
> Poi, a volere essere puntigliosi, nel numero 12 la nostra edizione è la sola senza indicazione:p

Vedremo di provvedere, contattando gli editori e l'admin inglesi per
poter sistemare le cose.

> vabbè, passo e chiudo!

Grazie della segalazione, preziosa come sempre.

Paolo