[ubuntu-it-fcm] Procedure traduzione

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Dom 19 Lug 2009 10:37:47 BST

Salve, vorrei alcuni chiarimenti sulle procedure da seguire:

1- la traduzione devo postarla sul wiki o in ml?

2- la traduzione deve letterale o comunque devo considerare il senso e la "musicalitÓ" in italiano?

(ad esempio, l'articolo che mi Ŕ stato assegnato "Better Game Speed with X" lo tradurrei "Maggiore velocitÓ di gioco con X" rispetto a "Migliore velocitÓ di gioco con X")

3- Devo scrivere anche il codice (non tradotto) nel testo che posto (magari segnalato da qualche tag) o quello viene inserito a parte?

Fatemi sapere e buona domenica

PS io domani mi laureo, quindi non inizier˛ prima di martedý

25 GB di spazio sempre con te. Accedi a SkyDrive!
http://www.windowslive.it/skyDrive.aspx