[ubuntu-it-fcm] Re: Aiuto su Velocità nei giochi con X [was no subject]

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 29 Lug 2009 22:57:14 BST

Il giorno mer, 29/07/2009 alle 20.22 +0200, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> mi sembra che suoni male, potrei tradurlo in: "avete mai utilizzato un
> gioco..."

Va bene.

> "Se eseguo normalmente Counter Strike Source, avrò una risoluzione
> 640x480 e una bassa frequenza di aggiornamento e, quando lo avvio in
> un nuovo X, gioco perfettamente in 1024x748 e con una normale
> frequenza."

Anche qui va bene. Solo l'avverbio "normalmente" lo cambierei in "come
di consueto" o qualcosa di simile: mi sembra più esplicito.

Due richieste:
     1. evita di inviare messaggi in formato HTML;
     2. metti sempre il soggetto dell'email, curando che sia breve ma
        descrittivo del contenuto del messaggio (un esempio lo trovi nel
        subject di questo messaggio).

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730