[ubuntu-it-fcm] RE: [ubuntu-it-fcm] Re: Aiuto su Velocità nei giochi con X [was no subject]

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 30 Lug 2009 11:23:44 BST

> Subject: [ubuntu-it-fcm] Re: Aiuto su Velocità nei giochi con X [was no subject]
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a freelists.org
> Date: Wed, 29 Jul 2009 23:57:14 +0200

> Va bene.

> Anche qui va bene. Solo l'avverbio "normalmente" lo cambierei in "come
> di consueto" o qualcosa di simile: mi sembra più esplicito.
>
> Due richieste:
>      1. evita di inviare messaggi in formato HTML;
>      2. metti sempre il soggetto dell'email, curando che sia breve ma
>         descrittivo del contenuto del messaggio (un esempio lo trovi nel
> [...]

scusa per il messaggio html e per l'oggetto che avevo dimenticato, vi comunico comunque che ho ultimato la traduzione e che l'ho inserita nel wiki, attendo una vostra valutazione

Web Messenger: accedi e comunica direttamente dalla tua posta!
http://messenger.it/accediWebMessengerHotmail.aspx