[ubuntu-it-fcm] Consigli traduzione

luca cuca85 a libero.it
Sab 6 Giu 2009 09:25:42 BST

Ciao mi potreste dare una mano su due punti della mia traduzione?
Pag 28; Sezione "Lettere"; Seconda colonna

"Namely; Flash, Java, and how get media to play"

L'ho tradotto: Vale a dire: Flash, Java e come procurarsi .......

Non riesco ad interpretare questo media to play; potrebbe essere "gli
strumenti per maneggiare (il computer).

Poi sempre Pag 28 stesso articolo

"Also I would love to see more articles on what is out there"

Traduzione: Mi piacerebbe anche vedere più articoli su cosa è
disponibile.

Per far capire meglio il concetto potrei cambiare un pò la frase e
tradurre: mi piacerebbe anche vedere più articoli sulle applicazioni
disponibili"
Che ne pensate?

Ultima cosa: Sempre a pagina 28 nel primo articolo il titolo è gaming
survey; l'ho lasciato in inglese visto che nel numero 23 è stato
lasciato in inglese nella traduzione.