[ubuntu-it-fcm] Re: A note from FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 6 Giu 2009 12:29:23 BST

L'ho ricevuta pure io, inutine riproporla.

Il giorno sab, 06/06/2009 alle 07.32 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Ricevo da Ronnie e giro in lista.

C'è qualcuno nel nostro gruppo che desidera inviare un suo articolo a
FCM?

>   We currently have a minor article shortage, so it would be great to get more article contributions.  The
> more articles we get, the more FCM you get!

Speriamo che continuino a pubblicare nuove edizioni....

> Secondly, love to contribute but just don't have the time or anything to
> write about?  Then, you can donate to FCM's hosting and bandwidth costs
> in any amount you wish!

C'è qualcuno che desidera contribuire?

Un saluto a tutti,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.