[ubuntu-it-fcm] R: [ubuntu-it-fcm] Dubbio Revisione Articolo La mia opinione - un'opportunità mancata.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mar 24 Mar 2009 10:50:08 GMT

post = pubblicare

Secondo me "inoltre" lì non va bene perché il secondo periodo è logicamente dipendente dal primo, li deridono perché credono di usare Ubuntu quando in realtà utilizzano linux. Potrei avere inteso male ma altrimenti non riesco a spiegarmi il motivo della derisione.

i miei due centesimi

vito