[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio Revisione Articolo La mia opinione - un'opportunità mancata.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 09:40:25 GMT

Il giorno mar, 24/03/2009 alle 10.38 +0100, tux7000 a gmail.com ha
scritto:
[cut]
> La mia revisione, anche per rendere più fluido il discorso potrebbe essere:
>
> Come persona che segue i commenti postati su Planet Ubuntu
> (http://planet.ubuntu.com/), Slashdot (http://slashdot.org) e Digg
> (http://digg.com), noto un continuo fiorire di esperti di Linux che
> deridono gli utenti dei PC che affermano di utilizzare Ubuntu; inoltre
> li
> correggono ribadendogli che loro invece usano Linux.
>
> Cosa ne dite?

Come ti ha già fatto notare Vito, "postati" è un gergo eccessivamente
tecnico, da blog (secondo me); meglio "pubblicati". Anche l'"inoltre" va
eliminato.
Bye. :)

--
Aldo Latino