[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Dubbio Revisione Articolo La mia opinione - un'opportunità mancata.

Fabrizio Giacosa tux7000 a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 09:00:42 GMT

>  Ciao a tutti, sto revisionando l'articolo in oggetto e mi è sorto un dubbio.
>  Il testo originale riporta:
>
> Are they all afraid of success and going mainstream?
>
> La traduzione:
> Sono tutti spaventati dal successo dal divenire una corrente dominante?
>
> potrebbe essere:
> Sono tutti spaventati dal successo e dall'uscita dalla nicchia di mercato?

Ancora una cosa:

 If Ubuntu 'embraces and extends' in the Linux community, isn't this
something to be commended?

Taduzione:
Ubuntu “Circondando e abbraccia e ampliando” nella comunità di Linux,
non è qualcosa da commentare?

Revisione:
Se Ubuntu "abbraccia ed estende" la comunità di Linux, non è questo
qualcosa da commentare?

Come lo si può tradurre forking?

--
Fabrizio Giacosa