[ubuntu-it-fcm] Re: Votazioni candidati di maggio 2009

giovanni ivo.linux a yahoo.it
Ven 22 Maggio 2009 23:26:59 BST

Il giorno ven, 22/05/2009 alle 21.26 +0200, Luca saba ha scritto:
> Mi spiace, è più forte di me, devo intervenire! Queste cose sono troppo gustose.
> Babylon sarà pure leader
> ma è un programma. E' difficile che contestualizzi e capisca le
> contrazioni gergali.

caro luca babylon è solo un dizionario elettronico basato su famosi
dizionari cartacei già esistenti, non è un programma di traduzione
automatico,

PS io utilizzo stardict  su cui ho caricato i dizionari di babylon
presente nei repo ;-)