[ubuntu-it-fcm] Re: Votazioni candidati di maggio 2009

giovanni ivo.linux a yahoo.it
Sab 23 Maggio 2009 19:53:05 BST

Il giorno ven, 22/05/2009 alle 21.26 +0200, Luca saba ha scritto:
> "the actual specs"
si controllando con google ho visto che la mia interpretazione
errata, sono stato sfortunato perch il mio dizionario mi ha dato come
risposta occhialone che  un po come secchione che f un p geek e
quindi poteva starci.

mi scuso per le mail p colleriche ma questa settimana  stata un p
difficile, ho  avuto 2 lutti uno peggio di un altro (un k al rene e una
cirrosi epatica),

buona weekend