[ubuntu-it-fcm] Re: Votazioni candidati di maggio 2009

giovanni ivo.linux a yahoo.it
Sab 23 Maggio 2009 19:53:05 BST

Il giorno ven, 22/05/2009 alle 21.26 +0200, Luca saba ha scritto:
> "the actual specs"
si controllando con google ho visto che la mia interpretazione è
errata, sono stato sfortunato perchè il mio dizionario mi ha dato come
risposta occhialone che è un po come secchione che fà un pò geek e
quindi poteva starci.

mi scuso per le mail pò colleriche ma questa settimana è stata un pò
difficile, ho  avuto 2 lutti uno peggio di un altro (un k al rene e una
cirrosi epatica),

buona weekend